Tra i più importanti nomi della politica ed economia nazionale, Manuela Soffientini parlerà di Leadership trasformativa e di innovazione.
Electrolux sarà tra i protagonisti di STORIA FUTURA. L’impegno che cresce, 50° Convegno Nazionale Giovani Imprenditori, che si terrà a Genova venerdì 9 luglio, con un panel di relatori che raccoglie i nomi più importanti dell’attuale panorama politico ed economico nazionale.
Manuela Soffientini, AD di Electrolux Appliances e Presidente di Electrolux Italia, parlerà di Leadership Trasformativa e del ruolo dell’innovazione come paradigma, dando spazio a una riflessione sulle evoluzioni, le sfide e i rischi visti come opportunità di trasformazione e il ruolo che il PNRR potrà avere nello sviluppo di abilità in grado di anticipare le evoluzioni.
Sarà possibile seguire la diretta streaming dal sito web www.giovanimprenditori.org
Electrolux è un’azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici che, da più di 100 anni, contribuisce a uno stile di vita migliore. Reinventiamo le esperienze legate al gusto, alla cura dei tessuti e al benessere per milioni di persone, impegnandoci sempre per essere all’avanguardia nella sostenibilità attraverso le nostre soluzioni e attività. Con i nostri marchi, tra i quali Electrolux, AEG e Frigidaire, vendiamo circa 60 milioni di elettrodomestici in circa 120 mercati ogni anno. Nel 2020 Electrolux ha raggiunto un fatturato di circa 11 miliardi di Euro con un totale di 48.000 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni www.electroluxgroup.com