Italy Newsroom

Electrolux si conferma tra gli Italy’s Best Employers

Inserita per il quarto anno consecutivo nella classifica redatta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza attraverso il social listening. 

Anche quest’anno Electrolux è stata riconosciuta tra i migliori datori di lavoro in Italia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), in media partnership con La Repubblica – Affari&Finanza, che ha valutato la reputazione online di 2.000 datori di lavoro in Italia.

Electrolux ha ottenuto un punteggio di 91,3 su 100, inserita nell’area Beni di consumo/Elettrodomestici.

La ricerca si basa sulla metodologia del social listening, con una base di ricerca complessiva di oltre due milioni di citazioni, raccolte online negli ultimi dodici mesi su social media, blog, forum, portali di lavoro e video. Tra i 27 aspetti analizzati dalla ricerca rientrano tra l’altro il clima di lavoro, lo sviluppo professionale, le prospettive di crescita, la sostenibilità e i valori aziendali.

Di tutte le aziende analizzate, solo 400 hanno ottenuto il sigillo di qualità “Top Job – Best Employers 2022/23”.

Per saperne di più sul riconoscimento e sulla metodologia di analisi: https://istituto-qualita.com/

 

Electrolux è un’azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici che, da più di 100 anni, contribuisce a uno stile di vita migliore. Reinventiamo le esperienze legate al gusto, alla cura dei tessuti e al benessere per milioni di persone, impegnandoci sempre per essere all’avanguardia nella sostenibilità attraverso le nostre soluzioni e attività. Con i nostri marchi, tra i quali Electrolux, AEG e Frigidaire, vendiamo circa 60 milioni di elettrodomestici in circa 120 mercati ogni anno. Nel 2021 Electrolux ha raggiunto un fatturato di oltre 12 miliardi di Euro con un totale di 52.000 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni www.electroluxgroup.com